- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 2 mesi fa da .
-
Topic
-
non amo latex… sono giorni che ci sto dietro ed ogni volta c’è un probelma nuovo….scrivo questo topic sperando che qualcuno mi dia risposete brevi e mirate per ogni problema…
1) uso winedt. improvvisamente dopo la compliazione quando clicco su DVI per l’anteprima
come errore (guardando nei dettagli c’è la seguente cosa)MiKTeX Problem Report
Message: Not all fonts could be loaded. See ‘File->Document Properties’, for details.
Data:
Source: .\DviDoc.cpp
Line: 599
MiKTeX: 2.5 Beta 7
OS: Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 (Build 2600)
SystemAdmin: yes
PowerUser: no
SharedSetup: yes
BinDir: C:\Programmi\MiKTeX 2.5\miktex\bin
Root0: C:\Documents and Settings\Pino\Dati applicazioni\MiKTeX\2.5
Root1: C:\Documents and Settings\Pino\Impostazioni locali\Dati applicazioni\MiKTeX\2.5
Root2: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\MiKTeX\2.5
Root3: C:\Programmi\MiKTeX 2.5
Install: C:\Programmi\MiKTeX 2.5
UserConfig: C:\Documents and Settings\Pino\Dati applicazioni\MiKTeX\2.5
UserData: C:\Documents and Settings\Pino\Impostazioni locali\Dati applicazioni\MiKTeX\2.5
CommonConfig: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\MiKTeX\2.5
CommonData: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\MiKTeX\2.5ma nn ho mai toccato nulla!! quindi perchè questo problema???
2)c’è un modo per allineare le formule a destra ed anche far si che seguano la riga di testo senza usare $????
lo chiedo perchè io ho scritto tutte le formule in math type che se faccio la conversione in LATEX usa \ [ mentre se uso la convesione in TEX usa i $.
io devo però usare LATEX quindi,,,,,3)perchè se in math type ho messo qualche carattere in stile TESTO quando faccio la conversione (ovviamente) ci sarà il comando text che però poi non riesco a compilare??
devo includere qualche userpakage? se si quale?spero davvero che qualcuno mi aiuti…. devo usare LATEX solo perchè il prof vuole così….
ciaoooooooo
grazie
fabri
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.